venerdì, 26 Aprile 2024

3 posti: funzionari ad indirizzo storico/culturali

Di questo autore

E’ indetto concorso pubblico per n° 3 posti a tempo indeterminato di personale da inquadrare come funzionari di indirizzo storico/culturale, nello specifico n° 2 ad indirizzo comunicazione e n° 1 ad indirizzo toponomastica. Verranno inquadrati nella categoria D, livello base. La graduatoria stilata sarà inoltre oggetto, per i medesimi indirizzi, per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato di personale della medesima figura professionale.

Per l’ammissione al concorso e alla selezione, gli aspiranti devono far pervenire la domanda redata in carta semplice con consegna diretta, mediante Raccomandata con avviso di ricevimento, posta normale o prioritaria al seguente indirizzo Servizio per il Personale – Piazza Fiera n° 3 – 38122 Trento. La domanda può essere inviata anche via fax al seguente numero 0461/496379.

Nella domanda si dovranno indicare le complete generalità, l’età non inferiore ai 18 anni, la cittadinanza italiana o di uno stato appartenente all’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego, le eventuali condanne penali, il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, di non essere stati destituiti, licenziati o decaduti dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni, la posizione nei confronti dell’obbligo di leva, l’eventuale appartenenza a categorie tutelate in relazione agli handicap, l’eventuale possesso di titoli di preferenza, il diploma di laurea posseduto con il relativo punteggio conseguito, dichiarare la propria disponibilità a raggiungere, in caso di assunzione, qualsiasi sede presente nel territorio provinciale, l’indirizzo per il quale s’intende sostenere le prove previste dal bando di concorso, l’elenco dettagliato e sottoscritto dei titoli posseduti. Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia semplice di un documento d’identità in corso di validità e la ricevuta del versamento di € 25,00.

Per qualsiasi chiarimento e consultazione del bando integrale si rimanda al sito Internet www.concorsi.provincia.tnt.it nel quale è indicata la scadenza prevista nel giorno mercoledì 16 gennaio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche