lunedì, 29 Aprile 2024

Cuochi a tempo indeterminato: concorsi pubblici per diplomati

Di questo autore

Ecco i bandi di concorso rivolti ad appassionati di cucina. In tutto abbiamo trovato tre opportunità a tempo indeterminato per cuochi e addetti alla cucina, rispettivamente a Cuneo, a Padova e a Reggio Emilia. Vediamoli nel dettaglio.

Il primo bando di concorso è indetto dalla Residenza Emanuele Tapparelli d’Azeglio a Cuneo in Piemonte. L’ente assumerà un addetto alla cucina di categoria B1. La selezione concorsuale è per titoli ed esami e la deadline per presentare la propria candidatura è il 28 dicembre 2012.

Il secondo bando è invece indetto dal Centro servizi per anziani di Monselice in provincia di Padova per la copertura di un posto di cuoco full time e a tempo indeterminato, sempre in categoria B e posizione economica B1. Il concorso scade il 28 dicembre.

L’ultimo bando, in scadenza il 27 dicembre prossimo, è emanato dal Comune di Sant’Ilario D’Enza a Reggio Emilia ed è finalizzato all’assunzione di un cuoco a tempo indeterminato. In questo caso la categoria è B3. Ogni bando richiede il diploma in istituti professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche