sabato, 20 Aprile 2024

Alpitour cerca chef ed altre figure professionali per i propri villaggi

Di questo autore

offerte lavoro cucinaTra le tante offerte di lavoro interessanti in giro sul web è possibile trovare quelle dell’Alpitour, gruppo che da anni si occupa dell’organizzazione di viaggi e vacanze.

Dopo aver fatto precedentemente riferimento alla posizione di Barman (vedi http://www.worky.biz/20899/alpitour-cerca-barman-ed-altre-figure-professionali.html) sempre presso questa azienda, questa volta il nostro interesse di sposta verso un lavoro di maggiore responsabilità: lo chef di cucina.

Il candidato dovrà occuparsi della preparazione dei piatti, dovrà sovraintendere al lavoro degli altri addetti alla cucina, dovrà occuparsi insieme ad altre figure professionali (e quindi con L’Economo) dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie in cucina, mantenere all’interno dei propri locali un elevato livello di pulizia ed igiene, e altro ancora. l’offerta di lavoro è rivolta in modo particolare a chi abbia già alle spalle delle esperienze lavorati del genere presso delle strutture alberghiere o villaggi di grande dimensione, ed è richiesta preferibilmente la conoscenza della lingua inglese.

La zona di riferimento in questo caso è variabile, tanto è vero che non mancheranno anche delle trasferte all’Estero.

Per maggiori dettagli e per inviare il proprio cv consultare il seguente sito web http://www.gruppoalpitour.it/alpitourworld/lavora_con_noi/posizioni_aperte.jsp  dove oltre questa trovate le altre posizioni aperte per cui Alpitour è alla ricerca di personale.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche