venerdì, 26 Aprile 2024

Assunzioni Toys Center, posti di lavoro in tutta Italia

Di questo autore

agenzie per il lavoroNuove opportunità di lavoro in tutta Italia grazie ad una campagna di recruiting attivata da Toys Center.

La nota catena del gruppo Giochi Preziosi ha pubblicato nuovi annunci di lavoro tramite Ifoa Management che si occupa di raccogliere le candidature.

Tutti coloro che sono interessati e che riusciranno ad accedere al lavoro verranno prima inseriti con stage retribuiti e, in un secondo tempo, otterrà un contratto vero e proprio.

Tra i requisiti richiesti ci sono diploma o laurea e va bene anche non avere alcuna esperienza nel settore. I nuovi posti sono disponibili nelle sedi di tutta Italia e, in particolare, sono richiesti:

ADDETTI VENDITE TOYS CENTER da inserire in tirocinio formativo per la gestione degli spazi espositivi, dell’assistenza alla clientela e le vendite.

Lo stage avrà una durata di 3 mesi nei negozi del Lazio, di Milano, di Lecco, Desenzano (BS), Mantova, Verona, Lucca, Firenze Campi, Imola, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia ma anche in Campania, Bari, Catanzaro, Reggio Calabria, Zumpano, Catania, Palermo, Cagliari e Sassari. 

Tutti coloro che sono interessati possono presentare la propria candidatura inviando, tramite il sito web di Ifoa Management, il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci.
Altre offerte di lavoro e stage retribuito collegate alla catena Toys Center le trovate
Offerte di lavoro da Toys Center, per informazioni clicca http://www.worky.biz/22435/offerte-di-lavoro-e-formazione-da-toy-center.html
Toys Center cerca addetti alle vendite, per informazioni clicca http://www.worky.biz/14175/toys-center-cerca-addetti-alle-vendite.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche