sabato, 27 Aprile 2024

Formazione a distanza: nuova offerta da Universitas Mercatorum

Di questo autore

I giovani italiani sono sempre più propensi ad intraprendere la strada dell’ imprenditoria, soprattutto spinti dal periodo di crisi occupazionale.

Per essere competitivi però bisogna avere una buona formazione. L’Universitas Mercatorum, l’università telematica delle Camere di Commercio, offre una nuova formazione nell’ ambito delle discipline economiche tra cui il nuovo corso di Laurea in Gestione di Impresa. Tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 Ottobre, potranno concorrere per ottenere una delle 100 borse di studio disponibili. Le agevolazioni consistono in un’ abbattimento iniziale del 25% della quota di iscrizione annuale e di uno sconto di mille euro.

Possono farne richiesta i dipendenti delle Camere di Commercio, i dipendenti delle Imprese aderenti alle principali Associazioni di categoria nazionali e loro dipendenti, le donne che lavorano, gli imprenditori e i loro famigliari e i portatori di handicap con una invalidità certificata.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche