martedì, 25 Giugno 2024

Concorso Pubblico 20 posti per i Disabili (68/99)

Di questo autore

La regione Lazio ha indetto un Concorso Pubblico per i lavoratori disabili (legge n° 68/1999).

Il Concorso è per la copertura di 20 posti a tempo pieno e indeterminato di assistente area amministrativa, categoria ‘C’, nel ruolo del personale della Giunta.

Il presidente della Regione Ranata Polverini, ha così spiegato: ”Con questo intervento viene colmata un’altra lacuna, ristabilendo il diritto dei soggetti disabili all’inserimento nel lavoro. Dalla Regione arriva dunque un altro segnale all’insegna della trasparenza e del rispetto della legge”.

Mentre Aldo Forta, assessore alla Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio, si è espresso nel seguente modo: ”La Giunta sta integrando e coordinando al meglio i propri interventi. Le questioni che abbracciano la disabilita’, infatti, sono molte e articolate. E riguardano diverse sfere dell’azione politica regionale, dal socio-sanitario alla mobilita’, dalla scuola al turismo fino al mondo del lavoro. Solo attraverso questa piena collaborazione si puo’ abbattere del tutto l’esclusione sociale e fare del Lazio una Regione priva di barriere, tanto fisiche quanto mentali”.

Il Bando verrà pubblicato nei prossimi giorni presso il Burl o presso il sito ufficiale Regione.lazio.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso MAECI per 381 assistenti: calendario prove scritte

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) ha pubblicato il calendario delle prove scritte per il...

Potrebbe interessarti anche