L’ASL 1 Liguria ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 43 posti di Operatore Socio Sanitario, categoria B. Di seguito sono presentate tutte le informazioni utili sulla procedura.
REQUISITI
Per poter prendere parte al concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
- idoneità fisica;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;
- possesso del diploma di licenza media;
- possesso del titolo specifico di “Operatore Socio Sanitario”.
ASL 1 LIGURIA: CANDIDATURA
Per chi fosse interessato a prendere parte alla procedura concorsuale, deve visitare il sito dell’ASL 1 e selezionare il concorso di suo interesse. Il candidato, successivamente, deve cliccare su “Domanda on-line”. La domanda di partecipazione può essere inoltrata attraverso tre procedure:
- consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo di questa Azienda entro e non oltre il 7 gennaio 2022 (a tal fine fa fede il timbro a data posto dall’Ufficio stesso) ed esclusivamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:00;
- trasmissione tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 Via Aurelia n. 97 – 18038 SANREMO – Fraz. Bussana (IM);
- trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected] Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare l’avviso per il quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato.
Per restare aggiornati circa questo e tanti altri concorsi pubblici del settore sanità potete unirvi al nostro gruppo Facebook.
ALTRI CONCORSI – ASST BERGAMO: 36 INFERMIERI
L’ASST di Bergamo Ovest ha indetto un nuovo concorso. La procedura prevede l’assunzione di 36 collaboratori sanitari, categoria D, che verranno impiegati come Infermiere di Famiglia e di comunità c.d. IFEC. È possibile partecipare entro e non oltre il 20 gennaio 2022.