mercoledì, 24 Aprile 2024

Comune di Udine: 65 nuove assunzioni tramite concorsi

Di questo autore

Nel Comune di Udine, in Friuli Venezia Giulia, sono previste nuove assunzioni nel 2022. Si parla del reclutamento di 65 nuove risorse attraverso i concorsi pubblici.

COMUNE DI UDINE: NUOVE ASSUNZIONI

Con gli imminenti pensionamenti e per rispondere alla carenza di persone, il Comune ha l’esigenza di effettuare nuove assunzioni. Inoltre, l’assessore al personale, Fabrizio Cigolot, ha annunciato che tutti i dipendenti a tempo determinato, impiegati in tutti i settori dell’amministrazione, verranno confermati.

Come detto in precedenza, l’Ente ha in programma di effettuare 65 assunzioni presso gli uffici comunali. Di questi nuovi inserimenti, 34 riguarderanno le nuove posizioni lavorative, mentre gli altri 31 impiegati andranno a sostituire i dipendenti andati in pensione.

PROFILI RICHIESTI

Questi concorsi saranno rivolti ai laureati da impiegare in figure professionali quali contabili, ruoli tecnici e amministrativi. Per chi fosse interessato a questa opportunità, dovrà attendere la pubblicazione dei bandi che, sicuramente, avverrà durante i primi mesi del 2022.

BANDI E CANDIDATURE

Per tutti coloro interessati ai futuri concorsi che verranno indetti dal Comune di Udine, è necessario attendere la pubblicazione dei bandi. Il tutto verrà reso noto sul sito dell’Ente.

ALTRI CONCORSI – ASST BERGAMO: 36 INFERMIERI

L’ASST di Bergamo Ovest ha indetto un nuovo concorso. La procedura prevede l’assunzione di 36 collaboratori sanitari, categoria D, che verranno impiegati come Infermiere di Famiglia e di comunità c.d. IFEC. È possibile partecipare entro e non oltre il 20 gennaio 2022.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche