sabato, 27 Aprile 2024

Responsabile ufficio acquisti ad Udine

Di questo autore

ufficio acquisto lavoroUn’importante azienda a livello mondiale nella produzione di particolari attrezzature utilizzabili per tagliare ed in generale modellare i metalli cerca, al fine di completare il proprio staff nella zona di interesse, un responsabile ufficio acquisti.

Ciò che viene richiesto ai candidati è una laurea o almeno un diploma in discipline scientifiche ma soprattutto una considerevole esperienza precedente in ruoli analoghi a quello offerto; inoltre è anche richiesto una buona conoscenza della lingua inglese ed un ancor più elevato livello per quanto riguarda l’utilizzo di sistemi informatici.

La zone oggetto di interesse per quanto riguarda tale offerta è quella di Tarcento , piccola cittadina di neppure 10.000 abitanti in provincia di Udine.

Naturalmente oltre a tutti i requisiti “tecnici” l’azienda si rivolge in primo luogo a gente giovane in conformità ai propri ambienti di lavoro e soprattutto con uno spirito molto dinamico ed intraprendente.

Naturalmente come sempre è possibile mostrarsi sin da subito interessati all’offerta inviando la propria candidatura attraverso il seguente link  http://miojob.repubblica.it/offerte/179228-Responsabile_Ufficio_acquisti

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche