giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi in Regione, cercano in vari settori con Retribuzione da 240 euro al giorno

Di questo autore

Indetta una selezione di n. 16 esperti (Sprint) che dovranno fornire supporto all’Amministrazione regionale per promuovere l’ampliamento ed il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo.

I profili professionali selezionati sono i seguenti:

–              N. 9 Esperti nell’area commerciale e nel marketing strategico.

–              N. 3 Esperti nell’area commerciale e nel marketing strategico con particolari competenze specifiche in tema di comunicazione.

–              N.1 Esperto nell’area commerciale e nel marketing strategico con particolare competenza nell’area legale internazionale.

–              N.2 Esperti nell’area commerciale e nel marketing strategico con competenze informatiche, nella business analysis e nella elaborazione di dati statistici e di data mining.

–              N.1 Esperto nell’area commerciale e nel marketing strategico con competenze specifiche nell’area logistica e trasporti.

Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

-· diploma di laurea conseguito in base al vecchio ordinamento o al sistema del nuovo ordinamento, presso Università Italiane o un titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto equipollente in base ad accordi internazionali;

-· esperienza professionale specifica almeno quinquennale nell’area commerciale e di marketing strategico;

–  un’adeguata conoscenza, acquisita nel percorso formativo, della lingua inglese scritta e parlata o di altra lingua parlata quale spagnolo, cinese, russo, francese e giapponese.

-· cittadinanza italiana o di altro Stato membro della Unione Europea;

–  godimento dei diritti civili e politici;

-· non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;

-· non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;

-· non essere stato destituito o dispensato da impieghi o incarichi professionali presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere decaduto dall’incarico.

 

Il compenso giornaliero è pari a euro 240,00 al lordo di IVA, ritenute fiscali e previdenziali. La durata massima dell’incarico è pari a 220 giornate/uomo a decorre dalla data del formale affidamento dello stesso e deve concludersi entro e non oltre il 30 giugno 2015.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Assessorato Regionale delle Attività Produttive – Dipartimento delle Attività Produttive – Servizio 10 – Internazionalizzazione delle imprese, attività promozionale e Print, Via degli Emiri 45 – 90135 Palermo, entro le ore 12:00 del 29 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando visitare l’area “Avvisi Pubblici” del sito Euroinfosicilia.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche