giovedì, 18 Aprile 2024

Opportunità di lavoro per venditori ed agenti

Di questo autore

venditori ed agentiLa Berner Italia, una multinazionale che opera nel nostro territorio nazionale oramai da diversi decenni e che si occupa in particolar modo della fornitura di materiale sia di consumo che a livello di attrezzature per l’artigianato, è alla ricerca di nuove figure professionali.

Tra queste figurano senza dubbio quelle di venditori e agenti (dove ovviamente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi).

Ciò che viene offerto è in primo luogo un apposito corso di formazione successivamente rimborsato dall’azienda , un’auto aziendale e molto altro ancora anche a livello di vantaggi contrattuali e tutto questo al fine di un miglioramento delle proprie strutture tecnico/amministrative.

La zona alla quale l’offerta si riferisce è quella della regione Marche e dato che l’offerta è recente le posizione aperte sono ancora più di una. Per quanto riguarda i requisiti che i candidati devono possedere, non ve ne sono molti a dire il vero, ma in particolare l’azienda si sofferma su una certa esperienza pregressa (quanto meno di alcuni mesi).

Naturalmente per una descrizione più dettagliata delle offerte della Berner Italia ed eventualmente candidarsi è assolutamente consigliato dare un occhiata approfondita all’apposita pagina lavoro del sito web tramite il seguente link: http://berner.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche