venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 5 posti di educatore al Comune di Pisa

Di questo autore

Novità in materia di concorsi pubblici arrivano dal COMUNE DI PISA.

L’amministrazione comunale della città Toscana ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di numeri cinque posti. In particolare, il concorso riguarda l’assunzione a tempo indeterminato pieno di n. 5 Educatori Scuola d’Infanzia – Ccnl comparto Regioni-Autonomie locali.

Tra in requisiti richiesti ci sono possesso del Diploma di Scuola Magistrale o d’Istituto Magistrale conseguiti entro l’anno scolastico 2001-2002 , possesso, a pena di esclusione, di specifica abilitazione all’insegnamento nella Scuola d’Infanzia oppure Laurea in Scienze della Formazione primaria per l’indirizzo della Scuola d’Infanzia ha valore di abilitazione e da’ titolo all’ammissione.

Tutti coloro che sono interessati al concorso devono inviare domanda entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, ovvero il prossimo 25 Giugno 2012 . Il testo integrale del bando e lo schema di domanda sono disponibili anche sul sito dell’ente raggiungibile all’indirizzo www.comune.pisa.it mentre per ulteriori informazioni potete contattare i numeri telefonici 050/910323-571 o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].


 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche