mercoledì, 24 Aprile 2024

Offerte di lavoro insegnanti, educatori, OSS ed assistenti

Di questo autore

La Coopselios, presente in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte, Liguria e Toscana, si occupa di anziani, disabili, bambini e minori. A questo proposito ricerca le figure professionali che andremo ad elencare:

Insegnate madrelingua inglese: da inserire in un asilo nido a Milano. E’ necessario il possesso di diploma magistrale, o laurea in scienze della formazione primaria, o laurea in scienze dell’educazione. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese.

Operatori Socio Sanitari: tale profilo è da inserire in Emilia Romagna, precisamente nella RSA di Cattolica (Rimini). I candidati ideali con età inferiore ai 24 anni e qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) rilasciata da ente accreditato, devono essere patentati e automuniti.

Educatori professionale per CSA di Meolo Venezia: la ricerca interessa la nuova apertura (CSA) a Meolo (Venezia). Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: possesso di laurea in scienze dell’educazione , disponibilità alla turnazione compresi i festivi, residenza nella provincia di Venezia o Treviso o zone limitrofe. E’ indispensabile precedente esperienza con anziani.

Logopedista per CSA di Meolo Venezia: la ricerca è rivolta ad un logopedista con patente ed automunito per CSA Meolo (Venezia). Il candidato ideale deve essere in possesso di laurea in logopedia e residente o domiciliato zona di Meolo. Esperienza pregressa nel ruolo costituirà titolo preferenziale.

Ulteriori informazioni necessarie per inviare la propria candidatura si possono trovare nel sito ufficiale Coopselios, nella sezione “Lavora con Noi”.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Nuovi concorsi per OSS, come candidarsi CLICCA QUI

– 1600 posti in arrivo nel settore ospedaliero CLICCA QUI

– 160 posti nel settore ospedaliero all’estero, come fare CLICCA QUI

Per inviare la tua candidatura ed accedere al form di compilazione, ti ricordiamo che è necessario disporre di un indirizzo e-mail. Dovrai registrarti, scegliendo un username e una password da memorizzare, dopo di che potrai compilare il form ed inviare i tuo Curriculum Vitae.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche