venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Istituto Zooprofilattico Sperimentale Piemonte, 3 periti chimici

Di questo autore

L’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D’AOSTA ha indetto un concorso pubblico per la copertura di numero 3 posti.

In particolare, il concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda la copertura a tempo indeterminato di 3 posti di perito chimico. Tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso avranno tempo fino al prossimo 18 Giugno 2012 per inviare domanda di partecipazione.

I posti a concorso sono di assistente tecnico – perito chimico cat. C, per la Sede e le Sezioni. Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica ma per trovarlo in forma integrale con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione potete collegarvi al sito della Regione Piemonte o dello stesso Istituto raggiungibile all’indirizzo  http://www.izsto.it.
Per ulteriori informazioni S.C. risorse umane presso la sede dell’Istituto, via Bologna n. 148 – Torino, tel. 0112686213, e-mail:[email protected].

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche