venerdì, 19 Aprile 2024

Offerte di Lavoro per Educatori scolastici e domestici

Di questo autore

Opportunità di lavoro per Educatori Scolastici ed Educatori Domestici da impiegare nell’ambito di scuole o famiglie che necessitano di tali figure in casi di disabilità.

I candidati ad Educatori Scolastici o domestici, devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio adeguati al ruolo da ricoprire:

–          Educatore professionale

–          Laurea triennale o quinquennale in scienze dell’educazione

–          Laurea triennale o quinquennale in psicologia

Il personale che andrà ad operare nei servizi sociali, sanitari ed educativi troverà occupazione nell’Aias del comune e della provincia di Milano.

Tali figure di entrambi i sessi ai sensi della L.903/77, vengono selezionate dall’Aias di Milano Onlus. Aias Onlus è un organizzazione non lucrativa di utilità sociale, nata negli anni 60 per far fronte ai bisogni di adulti e bambini resi disabili da esiti di paralisi cerebrali. L’Aias di Milano Onlus fa parte di un’ Associazione Nazionale che opera in Italia con 104 sedi distribuite in tutto il territorio.

I candidati possono inviare la propria candidatura on-line, i dati immessi vengono conservati nella banca dati dell’Organizzazione, si viene contattati per colloqui conoscitivi in caso di opportunità di lavoro in linea col proprio profilo di presentazione.

Si ricorda che è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo (Europass) completo di fotografia in formato fototessera e di indicazioni sulle esperienze in ambito educativo.

Aias ai candidati prescelti permette di lavorare nel campo del sociale con possibilità di crescita personale e lavorativa grazie alla formazione continua e alla supervisione  di personale qualificato.

Per avere ulteriori informazioni e per candidarvi visitate la pagina Lavora con Noi del sito web Aias di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche