martedì, 19 Marzo 2024

Segretari comunali, concorso per 172 posti: aperto solo agli idonei

A questo scorrimento ne seguirà un altro per i non idonei

Di questo autore

Nella Gazzetta Ufficiale del 14 settembre è disponibile il bando per il nuovo concorso segretari comunali 2021. I posti disponibili sono 172 e saranno selezionati solo gli idonei. A seguire, però, sarà pubblicato un nuovo scorrimento per i non idonei.

Chi può partecipare

Potranno partecipare al seguente concorso solo alcune categorie:

  • i 211 partecipanti che si sono classificati a partire dal 292° posto indicati nell’allegato A) del decreto del vice Capo Dipartimento vicario, direttore centrale per le autonomie, n. 14929 del 26 luglio 2021. In questo caso non occorre presentare nuovamente la domanda;
  • i 56 candidati che si sono classificati dal 406° al 461° posto, presenti nell’elenco approvato con deliberazione del Consiglio nazionale d’amministrazione dell’Agenzia autonoma per la gestione dell’Albo dei segretari comunali e provinciali. In questo caso, invece, occorre presentare di nuovo la domanda.

Domande di partecipazione

La domanda di partecipazione a questa sessione aggiuntiva dovrà essere compilata tramite l’apposito modulo allegato all’avviso pubblico e, successivamente, inviata tramite email all’indirizzo di PEC [email protected] entro e non oltre il 14 ottobre. Il vecchio bando di concorso Segretari comunali 2021 è possibile consultarlo a questo link.

Per avere ulteriori informazioni su questo concorso, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Concorso segretari comunali, in arrivo bando da 174 posti”.

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche