domenica, 28 Aprile 2024

Borse di studio, 38mila euro per due dottori a “La Sapienza”

Di questo autore

Novità importanti per i laureati in Medicina e Chirurgia.

In particolare l’ Università La Sapienza ha fatto sapere di aver messo a disposizione alcuni fondi che prevedono l’ assegnazione di due borse di studio nel dipartimento di scienze cardiovascolari, respiratorie, nefrologiche e geriatriche. In particolare si tratta di due contributi, uno di 12 mila euro e l’altro di 26 mila, e che riguardati i laureati in Medicina e Chirurgia che non hanno superato 35 anni di età.

I contributi saranno erogati in non piu’ di 12 mensilita’ e la differenza tra le due è che per quella da 26 mila euro è richiesta in più una specilizzazione in cardiologia. Tutti coloro che vogliono partecipare possono presentare la domanda di ammissione presso il Dipartimento di scienze cardiovascolari, respiratorie e geriatriche del Policlinico Umberto I, via del Policlinico 155, 00161 Roma, entro e non oltre il prossimo 16 maggio.

Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito www.uniroma1.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche