venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 3 posti di assistenti sociali

Di questo autore

Il comune di Manduria ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 3 assistenti sociali per un contratto a tempo indeterminato per la durata di due anni.

Tra i requisiti minimi richiesti c’è la Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, età non inferiore agli anni 18, idoneità psico-fisica all’impiego, fatta salva la tutela dei portatori di handicap. Per quanto riguarda i titoli di studio è richiesto un diploma di Assistente Sociale, un Diploma universitario in Servizi Sociali, una Laurea di primo livello, una laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali o un titolo equipollente.

La domanda di iscrizione va inviata per via telematica collegandosi al sito internet www.csselezioni.it dove troverete anche una procedura guidata per compilare e presentare le domande da inviare.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi anche al sito del Comune di Manduria www.comune.manduria.ta.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi INL, 1800 assunzioni entro il 2026: tutto ciò da sapere

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) prevede nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati nel triennio 2024-2026, con l'inserimento...

Potrebbe interessarti anche