venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Grottammare: Cercasi autista di scuolabus e un farmacista

Di questo autore

Da Grottammare sono in arrivo due bandi di concorso per la copertura di due posti, uno come autista di scuolabus e uno di farmacista, entrambi con scadenza il 16 settembre prossimo.

Nel caso del primo concorso, Autista di scuolabus, è richiesto il possesso della patente di guida di tipo D e una carta di qualificazione del conducente, titolo di studi, età non inferiore ai 21 anni e non superiore ai 55 alla data di presentazione della domanda. Il lavoro sarà a tempo indeterminato e full time.

Nel caso del secondo concorso, quello di Farmacista collaboratore sarà a tempo indeterminato e per 18 ore settimanali. In questo caso è richiesto il diploma di laurea in Farmacia, l’iscrizione all’Ordine Professionale dei Farmacisti e l’abilitazione alla professione.

Per quanto riguarda le modalità e ulteriori informazioni potrete trovarle sui bandi di concorso presso  l’ufficio Personale oppure sul sito internet del comune di Grottammare, www.comune.grottammare.ap.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche