sabato, 27 Aprile 2024

Bandi di gara Anas, 2 mln in Calabria

Di questo autore

Domani saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale due nuovi bandi di gara voluti dall’ Anas.

I bandi riguardano alcuni lavori di manutenzione per le strade statali calabresi. In particola modo  si tratta di lavori di manutenzione ordinaria per un importo complessivo di circa 2 milioni di euro.

Nell nota si legge che il primo bando riguarda i lavori di manutenzione di tutta la rete stradale di competenza del Compartimento della Calabria in tutte le province della Regione ovvero Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria, Vibo Valentia e Crotone per un importo complessivo di circa un milione di euro. I lavori dovranno essere consegnati entro 365 giorni naturali dalla data di consegna.

Il secondo bando riguarda i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione, semaforici e tecnologici di tutte le strade delle strade statali di Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria, Vibo Valentia e Crotone per un importo complessivo di circa un milione di euro.I lavori devono essere consegnati entro 365 giorni naturali dalla data di consegna.

Ricordiamo che tutte le domande di partecipazione per i bandi vanno inviate alla Segreteria dell’Area Amministrativa di Anas S.p.A., Compartimento della Viabilita’ per la Calabria con sede in Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro, entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 24 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche