venerdì, 26 Aprile 2024

Formazione professionale: Sicilia, al via bando Long List

Di questo autore

 Mario Centorrino, assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale della Sicilia, ha firmato un bando per la formazione di una lista di esperti che potranno partecipare  ad alcuni progetti finanziati con risorse a valere su fondi PO FSE.

A riferire la novità è stata la stessa Regione che ha divulgato una nota in cui spiega l’ obiettivo del bando. Il requisito necessario per accedere al bando, proposto dall’Autorita’ di gestione del PO FSE, e’ la laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica.I candidati dovranno presentare schede di autovalutazione che saranno poi verificate da una commissione interna.

Avranno dei punti in più i candidati che avranno al loro attivo pubblicazioni, titoli professionali o esperienza di valutazione, selezione, coordinamento e gestione di programmi complessi oppure esperienza negli uffici pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche