giovedì, 11 Agosto 2022

Corso di formazione per lavorare al Cinema o in Tv

Di questo autore

Ministero della Difesa: 194 VFP4 in Marina e Capitaneria di Porto

Il Ministero della Difesa ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede il reclutamento di 194 VFP4 nelle...

Concorsi Ministeri 2022, 700 posti per MEF e Interno: tutto ciò da sapere per partecipare

Il Decreto infrastrutture e mobilità, convertito in legge, autorizza nuove assunzioni per alcuni Ministeri, come MEF e Ministero dell'Interno....

Comune di Napoli, concorso per diplomati: profili professionali e materie d’esame

Nella giornata di ieri 9 agosto sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale i bandi per il concorso indetto dal...

COM2, ente di formazione nato nel 2007, in possesso di certificazione di qualità specifica per il settore della formazione, è in grado di fornire, alle aziende e ai singoli, gli strumenti più pratici, efficaci e innovativi per cambiare, crescere e migliorare.

COM2 fornisce corsi di altissima qualità, sempre aggiornati alle ultime novità della formazione internazionale.

I corsi di Autore cine-web TV, con sede a Salerno e Bologna, della durata di 200 ore di aula, 80 ore di stage e 32 ore di project work, con modalità di frequenza a Week end alterni.

Per poter accedere ai corsi è necessario avere almeno una Laurea triennale, con votazione minima di 100.

I corsi di Autore cine-web TV sono alla loro quinta edizione ed è destinano a chi vuole specializzarsi nella ideazione e promozione di sceneggiature cinematografiche, script  per programmi televisivi e web.

I corsi di Autore cine-web TV sono finalizzati a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari e le regole per scrivere sceneggiature cinematografiche, fiction o programmi per la tv, web serie, pubblicità, format per la rete. La possibilità di uno stage è garantita a tutti i partecipanti. La scelta inerente a dove fare lo stage, invece, dipenderà da tre fattori: attitudini e aspirazioni del corsista, valutazioni dei docenti, interesse e disponibilità della struttura ospitante.

I corsi hanno un costo ma a seconda della formazione, delle esperienziali e del reddito è possibile ottenere delle borse di studio di 1000 oppure avere altre agevolazioni, come ad esempio la possibilità di rateizzare a tasso zero.

Per avere ulteriori informazioni visitate il sito COM2, per candidarvi compilate il form ed inserite il vostro Curriculum Vitae.

Ultimi articoli

Ministero della Difesa: 194 VFP4 in Marina e Capitaneria di Porto

Il Ministero della Difesa ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede il reclutamento di 194 VFP4 nelle...

Potrebbe interessarti anche