sabato, 20 Aprile 2024

Corso di formazione per lavorare al Cinema o in Tv

Di questo autore

COM2, ente di formazione nato nel 2007, in possesso di certificazione di qualità specifica per il settore della formazione, è in grado di fornire, alle aziende e ai singoli, gli strumenti più pratici, efficaci e innovativi per cambiare, crescere e migliorare.

COM2 fornisce corsi di altissima qualità, sempre aggiornati alle ultime novità della formazione internazionale.

I corsi di Autore cine-web TV, con sede a Salerno e Bologna, della durata di 200 ore di aula, 80 ore di stage e 32 ore di project work, con modalità di frequenza a Week end alterni.

Per poter accedere ai corsi è necessario avere almeno una Laurea triennale, con votazione minima di 100.

I corsi di Autore cine-web TV sono alla loro quinta edizione ed è destinano a chi vuole specializzarsi nella ideazione e promozione di sceneggiature cinematografiche, script  per programmi televisivi e web.

I corsi di Autore cine-web TV sono finalizzati a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari e le regole per scrivere sceneggiature cinematografiche, fiction o programmi per la tv, web serie, pubblicità, format per la rete. La possibilità di uno stage è garantita a tutti i partecipanti. La scelta inerente a dove fare lo stage, invece, dipenderà da tre fattori: attitudini e aspirazioni del corsista, valutazioni dei docenti, interesse e disponibilità della struttura ospitante.

I corsi hanno un costo ma a seconda della formazione, delle esperienziali e del reddito è possibile ottenere delle borse di studio di 1000 oppure avere altre agevolazioni, come ad esempio la possibilità di rateizzare a tasso zero.

Per avere ulteriori informazioni visitate il sito COM2, per candidarvi compilate il form ed inserite il vostro Curriculum Vitae.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche