mercoledì, 23 Aprile 2025

Concorsi Guardia di Finanza: 53 posti di allievo ufficiale

Di questo autore

Sulla Gazzetta Ufficiale sono state pubblicate le norme relative ai concorsi pubblici per l’ammissione di 53 allievi ufficiali del “ruolo normale” al 1° anno.

Per il concorso pubblico in oggetto le domande andranno presentate a mano oppure per mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comando Provinciale della Guardia di Finanza del proprio capoluogo di residenza, entro il 3 febbraio 2011. Tra i requisiti richiesti agli apiranti allievi c’è la necessità di essere cittadini italiani nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1989 ed il 1° gennaio 1994, il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado o che lo coneguiranno nell’anno scolastico 2010/2011.

Per consultare il bando completo o scaricare l’ apposito modello per la domanda potete collegarvi al sito internet www.gdf.it  e cliccare nella sezione relativa ai concorsi. In questa sezione troverete anche tutte le informazioni utili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ASP Parma: indetto bando per n. 38 OSS

L’ASP Parma ha avviato una selezione per il reclutamento di n. 38 OSS (Operatore Socio Sanitario), Area degli Operatori Esperti...

Potrebbe interessarti anche