mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Guardia di Finanza: 53 posti di allievo ufficiale

Di questo autore

Sulla Gazzetta Ufficiale sono state pubblicate le norme relative ai concorsi pubblici per l’ammissione di 53 allievi ufficiali del “ruolo normale” al 1° anno.

Per il concorso pubblico in oggetto le domande andranno presentate a mano oppure per mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comando Provinciale della Guardia di Finanza del proprio capoluogo di residenza, entro il 3 febbraio 2011. Tra i requisiti richiesti agli apiranti allievi c’è la necessità di essere cittadini italiani nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1989 ed il 1° gennaio 1994, il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado o che lo coneguiranno nell’anno scolastico 2010/2011.

Per consultare il bando completo o scaricare l’ apposito modello per la domanda potete collegarvi al sito internet www.gdf.it  e cliccare nella sezione relativa ai concorsi. In questa sezione troverete anche tutte le informazioni utili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche