venerdì, 26 Aprile 2024

Borse di Studio, Intesa per 2,6 mln di euro in più nelle Marche

Di questo autore

Le associazioni studentesche Gulliver di Ancona, l’ Officina Universitaria di Macerata e l’ Agorà di Urbino hanno comunicato che si è trovata un’intesa tra la Regione, l’ Ersu e le suddette associazioni per l’ erogazia straordinaria di nuovi fondi.

A queste speciali borse di studio saranno destinati 2 milioni e 650 mila euro, fondi che saranno concessi a tutti quegli studenti che sono stati giudicati idonei ma non beneficiari. Gli studenti in oggetto sono circa 1000 e questi ultimi potranno usufruire di queste borse di studio ridotte, rivolte solo ai servizi. All’ incontro che ha portato all’ accordo erano presenti anche Marco Lucchetti, assessore regionale all’ Istruzione, i rappresentanti degli studenti dei 4 atenei e anche i dirigenti di Ersu di Urbino e di Ancona.

Per ulteriori informazioni sulle graduatorie o altri particolari sulle borse di studio potete collegarvi al sito dell’ ateneo di riferimento o rivolgersi alla Segreteria Generale.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche