giovedì, 11 Agosto 2022

Lavoro Ferrovie dello Stato: scegli la Città, prenotati e vai a fare il Colloquio

Di questo autore

Ministero della Difesa: 194 VFP4 in Marina e Capitaneria di Porto

Il Ministero della Difesa ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede il reclutamento di 194 VFP4 nelle...

Concorsi Ministeri 2022, 700 posti per MEF e Interno: tutto ciò da sapere per partecipare

Il Decreto infrastrutture e mobilità, convertito in legge, autorizza nuove assunzioni per alcuni Ministeri, come MEF e Ministero dell'Interno....

Comune di Napoli, concorso per diplomati: profili professionali e materie d’esame

Nella giornata di ieri 9 agosto sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale i bandi per il concorso indetto dal...

ferrovie-dello-stato
Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese, con l’impiego di circa 70mila persone che gestiscono oltre 8mila treni al giorno.
Per chi vuole entrare a far parte di questo grande gruppo c’è una nuova opportunità, ovvero quella di candidarsi e partecipare ad un “Job Metting”.
Il Job Metting non è altro che uno stand del “Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane” che verrà allestito in molte città del nostro paese.

 

Qua di seguito vi indicheremo le prossime città italiane che verranno interessate dal Job Metting, coi rispettivi calendari di appuntamento.

A Napoli il Job Meeting si terrà Martedì 14 ottobre presso la Scuola di Ingegneria dell’ Università Federico II a Piazzale Vincenzo Tecchio, 80 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
A Padova il Job Meeting si terrà giovedì 23 ottobre, la sede dell’incontro e ulteriori dettagli sono ancora da definirsi.
A Bologna il Job Meeting si terrà giovedì 6 novembre, la sede dell’incontro e ulteriori dettagli sono ancora da definirsi.
Le selezioni per i Job Meetting sono aperte a studenti universitari o giovani laureati. Ai candidati viene richiesto uno spirito intraprendente, curiosità e interessamento per la realtà di Ferrovie dello Stato.
I candidati che partecipano al Job Meeting e vengono considerati idonei verranno accolti nel Gruppo Ferrovie dello Stato da chi già vi lavora. Lo scopo di tale accoglienza e quello di far conoscere e illustrare ai nuovi lavoratori tutte le opportunità offerte da questa grande azienda.

 

Per ulteriori informazioni su tale opportunità potete consultare l’area “Cosa c’è di nuovo” del sito web Ferrovie dello Stato Italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Difesa: 194 VFP4 in Marina e Capitaneria di Porto

Il Ministero della Difesa ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede il reclutamento di 194 VFP4 nelle...

Potrebbe interessarti anche