venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovi Concorsi, i Concorsi Pubblici dell’Ultima Settimana

Di questo autore

concorsiQua di seguito troverete i concorsi pubblici dell’ultima settimana con indicazioni sui principali requisiti richiesti, sulle modalità di candidatura e termine di presentazione domanda:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a dieci posti di collaboratore amministrativo per lavoratori appartenenti ai disabili di cui all’articolo 1 della L. 68/99.

Requisiti richiesti:

– laurea triennale e/o laurea magistrale ( o specialistica) e/o laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o altra laurea equipollente.

– Iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della L.68/99;

La domanda presentata, utilizzando il fac – simile, allegato al bando, firmata in calce senza necessità di alcuna autentica va indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza.

Scadenza: 9 ottobre 2014. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di sette posti di “Infermiere Professionale” a tempo pieno ed indeterminato – settore/servizio socio-sanitario. (Categoria C – posizione economica C1 CCNL dei dipendenti delle regioni e delle aa.ll.).

Requisiti richiesti:

– Diploma di Infermiere Professionale o Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche.

– Iscrizione all’I.P.A.S.V.I.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere inoltrata all’ ISTITUTO PER ANZIANI “CASA DE BATTISTI” VIA SAN ZENO N.51 – 37053 CEREA (VR).

Scadenza: 6 ottobre 2014. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Concorso pubblico, per esami e per titoli, per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di insegnante di scuola dell’infanzia (categoria C – C.C.N.L. Regioni e autonomie locali).

Requisiti richiesti:

– Titolo di abilitazione all’insegnamento nella Scuola dell’Infanzia.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, con caratteri chiari e leggibili, secondo il fac-simile allegato al bando di concorso dovrà essere inoltrata al Comune di Firenze, Direzione Risorse Umane, Via A. Nicolodi, 2, 50131 Firenze.

Scadenza: 6 ottobre 2014. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche