venerdì, 26 Aprile 2024

Lavoro diversamente abili, 1milione 900 mila euro dalla Provincia di Parma

Di questo autore

La Provincia di Parma ha deciso di destinare 1 milione e 900mila euro in progetti per favorire l’occupazione delle persone diversamente abili.

I progetti prevedono una serie di lavori per invitare le scuole, le associazioni e le cooperative sociali di tipo B a presentare, su un apposito bando, alcuni progetti relativi a percorsi pensati per facilitare il passaggio fra scuola e mondo del lavoro. I fondi saranno destinati anche ad un nuovo bando che prevede aiuti alle imprese che mettono in atto degli strumenti per incentivare l’occupazione.

Il primo bando uscirà nei prossimi giorni e riguarderà gli istituti superiori del territorio e sarà valido, esaurimento delle risorse disponibili permettendo, fino al 31/01/2013 per un totale di 100.000 euro. Gli altri bandi saranno pubblicati nelle prossime settimane e riguarderanno progetti diversi. 

Per ulteriori informazioni sulle date, le modalità di partecipazione e le date di scadenza potete andare sul sito della provincia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche