sabato, 27 Aprile 2024

Servizi Qualificati, oltre 9 mln dalla Regione Abruzzo

Di questo autore

La Regione Abruzzo ha stanziato fondi per le micro, piccole e medie imprese che vogliono sviluppare alcuni servizi qualificati.

La Regione ha stanziato 9.744.129 euro nell’ ambito del bando comunitario Por Fers che è stato presentato da Alfredo Castiglione, assessore allo Sviluppo economico, secondo il quale occorre “cambiare registro e mentalita’”.

Il bando e’ suddiviso in due linee di intervento:

  • La linea A riguarda  2.744.129 mila euro destinati alle micro, piccole e medie imprese che lavorano nell’ ambito della produzione di beni e servizi, ogni azienda può richiedere un investimento complessivo finanziabile non inferiore a 50.000 mila euro e non superiore a 150.000 mila euro, in caso di forme associate la spesa massina ammissibile sale a 200 mila euro. I progetti vanno presentate entro il 15 febbraio 2011.
  • La linea B che riguarda 7 milioni di euro va alle imprese micro, piccole e grandi imprese, aggregate ai costituendi poli di innovazione. In questo caso il termine per la presentazione delle domande è il 15 giugno ed l’ investimento non potra’ essere inferiore a 80 mila euro e superiore a 250 mila euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche