sabato, 27 Aprile 2024

15 operatori socio-sanitari diplomati a Udine

Di questo autore

L’Azienda ospedaliero-universitaria S. Maria della Misericordia di Udine ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di 15 operatori socio-sanitari a tempo indeterminato. Vediamo chi può partecipare alle selezioni e quali sono le procedure concorsuali.

L’azienda sanitaria locale è pronta ad assumere 15 operatori socio-sanitari, da assegnare alle Aziende facenti parte dell’Area Vasta Udinese. I nuovi assunti saranno tutelati da contratto a tempo indeterminato di categoria B, con retribuzione di circa 1.500 euro.

Le domande per partecipare alle selezioni (per titoli ed esami) devono essere presentate entro e non oltre il 17 gennaio 2013, nei termini indicati nel bando ufficiale, ovvero redatte su modulo scaricabile online e corredata da documenti d’identità etc. e la ricevuta di versamento di 10,33 euro. Non deve mancare l’autorizzazione al consenso dei dati personali.

Tutte le informazioni sul concorso sono fornite dall’Ufficio Concorsi, dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Udine, raggiungibile anche ai seguenti numeri di telefono: 0432-554705/554706/554707.

Altre offerte di lavoro nel settore, in altre zone d’Italia, che potrebbero interessarti:

Concorso per 103 posti nel settore sanitario

Posti di Lavoro alla Croce Rossa per diplomati, invia il CV

Nuovi Concorsi per OSS

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche