giovedì, 28 Marzo 2024

Vigilanti comunali a tempo indeterminato: 3 posti disponibili

Di questo autore

Il Comune di Livorno in Toscana ha indetto un concorso per l’assunzione di tre vigilanti a tempo indeterminato. Vediamo quando scade il termine per la presentazione delle domande e quali sono i requisiti per partecipare alle selezioni.

Il concorso è per esami e offre ai tre candidati che si posizioneranno in cima alla graduatoria un contratto a tempo indeterminato, e l’inserimento in categoria C, con posizione economica C1 equivalente a 1.200/1.300 euro.

Il concorso è pubblicato nella gazzetta n. 101 del 28/12/2012 ed è rivolto a diplomati, che hanno conseguito il titolo di studio in qualsiasi tipo di istituto italiano.

C’è tempo fino al 28 gennaio per presentare le domande di partecipazione, scaricando l’apposito modulo dal sito del Comune di Livorno e seguendo la procedura lì indicata. Il testo integrale del bando si può trovare nel sito presso la sezione Concorsi e Selezioni. Per qualsiasi chiarimento, basta contattare l’Ufficio Programmazione e Sviluppo del Personale del Comune di Livorno.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche