domenica, 28 Aprile 2024

Concorso pubblico per Mediatori Culturali a Roma

Di questo autore

Il Distretto Socio-Sanitario RM G6 ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due mediatori culturali a tempo determinato. Cerchiamo di rispondere alle domande essenziali. Quando scade il bando? Chi può partecipare alle selezioni?

Il Distretto socio-sanitario RM G6, afferente al Comune di Carpineto Romano, è alla ricerca di due mediatori culturali in possesso di titolo di laurea. Il concorso mira ad assumerli a tempo determinato, con un contratto part-time della durata di 19 mesi.

Le domande devono essere presentate entro il 28 gennaio 2013 su carta semplice, accompagnate dai documenti prescritti sul bando di concorso. Il testo integrale di quest’ultimo è disponibile nel sito ufficiale del comune di Carpineto Romano, raggiungibile a questo link.

Chi fosse interessato a ricevere qualche informazione sulle procedure concorsuali o i dettagli sul contratto, ad es. la retribuzione, questo è il contatto telefonico dell’ufficio preposto, ovvero l’Ufficio di Piano del Comune di Carpineto Romano: 06/97180029.

Come vi abbiamo segnalato tempo fa, il Distretto Sanitario G6 di Roma è alla ricerca anche di altre figure professionali, tra cui 5 assistenti sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche