giovedì, 28 Marzo 2024

15 operatori socio-sanitari diplomati a Udine

Di questo autore

L’Azienda ospedaliero-universitaria S. Maria della Misericordia di Udine ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di 15 operatori socio-sanitari a tempo indeterminato. Vediamo chi può partecipare alle selezioni e quali sono le procedure concorsuali.

L’azienda sanitaria locale è pronta ad assumere 15 operatori socio-sanitari, da assegnare alle Aziende facenti parte dell’Area Vasta Udinese. I nuovi assunti saranno tutelati da contratto a tempo indeterminato di categoria B, con retribuzione di circa 1.500 euro.

Le domande per partecipare alle selezioni (per titoli ed esami) devono essere presentate entro e non oltre il 17 gennaio 2013, nei termini indicati nel bando ufficiale, ovvero redatte su modulo scaricabile online e corredata da documenti d’identità etc. e la ricevuta di versamento di 10,33 euro. Non deve mancare l’autorizzazione al consenso dei dati personali.

Tutte le informazioni sul concorso sono fornite dall’Ufficio Concorsi, dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Udine, raggiungibile anche ai seguenti numeri di telefono: 0432-554705/554706/554707.

Altre offerte di lavoro nel settore, in altre zone d’Italia, che potrebbero interessarti:

Concorso per 103 posti nel settore sanitario

Posti di Lavoro alla Croce Rossa per diplomati, invia il CV

Nuovi Concorsi per OSS

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche