giovedì, 28 Marzo 2024

Consiglio Nazionale delle Ricerche avvia selezione per Diplomati

Di questo autore

Avviata selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione – livello VII part-time al 50% presso l’Istituto di Biomembrane e Bioenergetica del CNR di Bari – Via Amendola 165/A.

L’assunzione è preposta per lo svolgimento di attività amministrative relative alle rendicontazioni dei progetti afferenti all’Istituto, per la cura della programmazione e il controllo dei livelli di spesa dei progetti, per l’andamento della spesa, per la gestione dei rapporti con soggetti proponenti interni ed esterni con gli enti finanziatori dei Progetti di ricerca.

Per la partecipazione alla selezione non c’è limitazione in ordine alla cittadinanza, è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado con orientamento tecnico commerciale. E’ necessaria documentata esperienza lavorativa nella gestione e , rendicontazione di progetti di ricerca, conoscenza delle modalità di rendicontazione e determinzaione delle spese nei Progetti PON e UE, conoscenza della lingua inglese e elementi di infomatica di base. La domanda di partecipazione deve essere redata utilizzando il modulo preposto e inviata all’Istituto di Biomembrane e Bioenergetica esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: [email protected] entro il 4 febbraio 2013.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità i dati anagrafici, il comune ove si è iscritti alle liste elettorati, di godere dei diritti civili e politici, di non avere riportato condanne penali o procedimenti a penali pendenti a proprio carico, di possedere il titolo di studio ed esperienza richiesti, di conoscere la lingua inglese e l’informatica di base, di non essere stato destituito, dispensato o licenziato da Pubblica Amministrazione, di avere eventuali titoli di riserva.

Per la consultazione del bando integrale www.cnr.it sezione concorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche