lunedì, 29 Aprile 2024

Assunzioni Indesit, possibilità di stage e lavoro a tempo indeterminato

Di questo autore

Nuove assunzioni in Italia da parte di Indesit che apre le sue porte a giovani alla ricerca di un lavoro.

Indesit, infatti, ha annunciato di essere alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio organico tramite contratti di lavoro a tempo indeterminato e/o stage.

La compagnia leader dei produttori di elettrodomestici e di elettronica è alla ricerca di 7 nuovi dipendenti e cinque stagisti che possono avere un contratto a tempo indeterminato.

I nuovi dipendenti saranno inseriti presso le sedi di Milano e Fabriano e in particolare:

  • SALES DEVELOPMENT MANAGER per la sede di Milano. Tra i requisti minimi c’è conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza minima di 5 anni nelle aree Sales e Marketing.
  • STRUCTURAL DESIGN TEAM LEADER nella sede di Fabriano. Tra i requisti minimi c’è conoscenza della lingua inglese, esperienza di 5 / 7 anni e conoscenza del programma CAD.
  • SENIOR PRODUCT MARKETING MANAGER nella sede di Fabriano. Tra i requisiti c’è conoscenza inglese, laurea, 5 / 7 anni di esperienza in beni di largo consumo.
  • INGEGNERE ELETTRONICO  per la sede di Fabriano. Tra i requisti c’è la lingua inglese, laurea in Ingegneria Elettronica, esperienza dai 2 ai 5 anni nell’ambito e conoscenza del pacchetto Office.
  • PRODUCT MANAGER  per la sede di Fabriano. Tra i requisiti c’è conoscenza dell’inglese, diploma tecnico o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3 anni.
  • FIRMWARE DESIGNER  per la sede di Fabriano. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese, laurea in ingegneria elettronica e 4 anni di esperienza.
  • MECHANICAL DESIGNER per la sede di Fabriano. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese, laurea di secondo o primo livello in Ingegneria meccanica  ed esperienza di 2 / 5 anni.

Gli Stage, invece, riguardano varie aree aziendali che possono essere svolti nelle sedi del gruppo situate in Italia o all’estero per una durata di 6 mesi e con un rimborso spese.

Tutti coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi al sito di Indesit nella pagina dedicata.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche