domenica, 28 Aprile 2024

Azienda sanitaria zero di Torino, concorso per 37 posti da assistente tecnico

Le domande dovranno essere inviate entro il 4 aprile 2024

Di questo autore

L’azienda sanitaria zero di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione di 37 posti da assistente tecnico. Le domande dovranno essere inviate entro il 4 aprile 2024, pertanto vi daremo tutte le informazioni per candidarvi.

Per consultare il bando integrale, clicca qui.

REQUISITI CONCORSO AZIENDA ZERO TORINO

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità allo svolgimento del lavoro;
  • età minima di 18 anni;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • Diploma di istruzione secondaria (indirizzo a seconda del profilo scelto);

PROVE D’ESAME PER IL CONCORSO AZIENDA ZERO TORINO

I candidati saranno chiamati ad affrontare le seguenti prove d’esame:

  • scritta;
  • orale;
  • pratica.

Le materie da studiare dipendono dal profilo scelto, in ogni caso saranno valutate anche le conoscenze della lingua inglese e delle apparecchiature informatiche più note.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

Le domande dovranno essere inviate in formato telematico all’indirizzo in questa pagina. Per partecipare è necessario rispettare la data di scadenza del 4 aprile 2024 e versare un contributo di 10,00 euro (in nessun caso rimborsabile) per la partecipazione
alle spese di espletamento delle procedure concorsuali. Il versamento deve essere effettuato tramite pagoPA: sul Portale Salute Piemonte https://www.salutepiemonte.it alla voce “SERVIZI” – “PAGAMENTO” – “PAGAMENTI SANITARI” – “ALTRI PAGAMENTI”.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Invitiamo i nostri lettori ad iscriversi anche al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella Sanità pubblica.

ALTRI CONCORSI – AZIENDA ZERO PADOVA

L’Azienda Zero di Padova, ubicata nella regione del Veneto, ha annunciato un concorso per tecnici sanitari di laboratorio al fine di occupare 103 posizioni lavorative. Il processo selettivo prevede l’assunzione dei candidati tramite contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati potranno presentare la propria domanda di partecipazione entro il 4 aprile 2024. Per saperne di più: “Azienda Zero Padova, concorso per 103 posti: come partecipare”.

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche