L’Azienda Zero di Padova, ubicata nella regione del Veneto, ha annunciato un concorso per tecnici sanitari di laboratorio al fine di occupare 103 posizioni lavorative. Il processo selettivo prevede l’assunzione dei candidati tramite contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati potranno presentare la propria domanda di partecipazione entro il 4 aprile 2024.
BANDO INTEGRALE: bando-concorso-azienda-zero-padova-103-tecnici.
SUDDIVISIONE POSTI
I posti totali sono 103 così suddivisi:
- n. 11 posti presso l’Azienda Ulss n. 1 Dolomiti;
- n. 30 posti presso l’Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana;
- n. 2 posti presso l’Azienda Ulss n. 3 Serenissima;
- n. 9 posti presso l’Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale;
- n. 3 posti presso l’Azienda Ulss n. 5 Polesana;
- n. 3 posti presso l’Azienda Ulss n. 6 Euganea;
- n. 10 posti presso l’Azienda Ulss n. 7 Pedemontana;
- n. 4 posti presso l’Azienda Ulss n. 8 Berica;
- n. 10 posti presso l’Azienda Ulss n. 9 Scaligera;
- n. 3 posti presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona;
- n. 1 posto presso l’Istituto Oncologico Veneto IRCCS.
REQUISITI
- cittadinanza italiana;
- età inferiore a quella prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
- adeguata conoscenza della lingua italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- idoneità alle mansioni specifiche del profilo professionale ricercato;
- laurea appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche (L/SNT3) di cui al D.M. n. 270/2004, abilitante all’esercizio della professione di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico;
- iscrizione al relativo albo professionale.
PROVE D’ESAME
In base al numero di domande ricevute, l’Azienda Zero si riserva il diritto di effettuare una preselezione. La selezione dei candidati avverrà attraverso la valutazione dei titoli e tre prove d’esame, che includono:
- Una prova scritta che potrebbe consistere in domande a risposta multipla, domande a risposta sintetica o la stesura di un tema, riguardante competenze specifiche relative al profilo professionale;
- Una prova pratica svolta in forma scritta, focalizzata su tecniche specifiche legate alla qualificazione professionale richiesta;
- Una prova orale condotta in un’aula accessibile al pubblico e incentrata sull’approfondimento dei temi affrontati nelle prove scritte e pratiche. Durante questa fase, verrà valutata anche la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione devono essere inviate tramite procedura telematica, accessibile su questa pagina, dove è possibile selezionare il concorso di interesse entro le 18:00 del 4 aprile 2024.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi Azienda Zero invitiamo i nostri lettori ad unirsi al gruppo Facebook ad esso dedicato. Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i lettori a visitare il nostro sito internet, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.