domenica, 28 Aprile 2024

ASREM Molise, concorso per 58 infermieri: come partecipare

Le domande dovranno essere inviate entro il 15 ottobre 2023

Di questo autore

L’Azienda Sanitaria Regionale (ASREM) Molise ha indetto un concorso per l’assunzione di 58 infermieri. Le domande dovranno essere inviate entro il 15 ottobre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per partecipare.

IL BANDO DI CONCORSO ASREM

Come anticipato poc’anzi, è indetto, dunque, un avviso finalizzato alla stabilizzazione di 58 unità di personale del ruolo sanitario, profilo professionale infermiere. Per consultare il BANDO INTEGRALE è necessario collegarsi al link allegato di seguito, cliccate qui.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione;
  • Laurea in infermieristica;
  • Iscrizione al relativo Albo Professionale. 

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 15 ottobre 2023 a mezzo posta elettronica certificata (PEC), con un unico file PDF, all’indirizzo [email protected].

PROVE D’ESAME

Il concorso si articola mediante le seguenti prove d’esame:

  • prova scritta: tema o soluzione di quesiti, a risposta multipla e/o sintetica e/o a completamento;
  • prova orale: colloquio sulle stesse materie delle prove scritte più conoscenza della lingua inglese ed elementi di informatica.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.

ALTRI CONCORSI – AST MARCHE: 47 INFERMIERI

L’AST Marche ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 47 infermieri. Le domande dovranno essere inviate entro il 5 ottobre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi. Per saperne di più, vi invitiamo alla lettura del seguente articolo pubblicato sul nostro sito di riferimento: “AST Marche, concorso per 47 infermieri: come partecipare”.

Ultimi articoli

Concorso Magistratura 2024: inizia ora la tua preparazione con le rassegne di Giurisprudenza Amministrativa, Civile e Penale

Con l’obiettivo di fornire concreto sostegno agli uffici giudiziari, affrontare le croniche scoperture d’organico e contribuire al raggiungimento degli...

Potrebbe interessarti anche