lunedì, 29 Aprile 2024

Lavoro negli IRCCS per la ricerca contro il cancro

Di questo autore

Vediamo in questo articolo tutti i concorsi attualmente disponibili presso gli Istituti ospedalieri IRCCS, dedicati alla ricerca contro il cancro. I bandi rilevati al momento sono tre, per due sedi, Genova e Milano.

Vediamo i concorsi pubblici più da vicino.

I primi a scadere hanno un’elevata urgenza: le domande devono essere inviate entro il 21 gennaio 2013. Entrambi hanno sede presso l’Azienda ospedaliera universitaria San Martino di Genova – Istituto nazionale per la ricerca sul cancro, e sono finalizzati all’assunzione di due dirigenti medici. Il primo, per titoli ed esami, è per la copertura di un posto da dirigente medico specializzato in ematologia. Il secondo è destinato all’assunzione di un oncologo. Entrambi i contratti sono a tempo indeterminato. Clicca qui per consultare i bandi attuali e futuri.

C’è invece tempo per presentare le domande per partecipare al concorso indetto dall’IRCCS Istituto nazionale dei tumori di Milano, per due posizioni di dirigente medico a tempo indeterminato: uno in ginecologia e ostetricia e l’altro in scienza dell’alimentazione e dietetica. Le domande devono essere inviate entro l’11 febbraio.

Nel sito dell’Istituto possono essere scaricati i moduli e consultati i bandi integrali.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche