giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi pubblici per ginecologi, tutti i bandi

Di questo autore

Vediamo in questo articolo tutti i bandi di concorso rivolti a medici specializzati in ginecologia. I bandi ancora in essere sono 2, entrambi scadono il 7 febbraio 2013. Vediamoli nel dettaglio.

Il primo concorso è indetto dall’Azienda unità locale socio sanitaria di Monselice, a Padova. Il concorso è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti medici, specializzati in disciplina di ginecologia ed ostetricia. Le procedure di selezione s’intendono per titoli ed esami. Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore generale dell’ULSS 17 – via G. Marconi 19 – 35043 Monselice (PD). Il bando integrale si trova nel sito della Ulss.

Il secondo concorso è stato indetto dall’ESTAV Sud Est di Siena. Anche questo è per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato di due dirigenti medici specializzati in ostetricia e ginecologia. I vincitori saranno assegnati alla USL di Arezzo. Le domande devono essere inviate a mezzo raccomandata a.r. al Direttore generale ESTAV Sud-Est, piazza Rosselli, 24 – 53100 Siena, oppure all’indirizzo e-mail che trovate nel bando, disponibile qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche