sabato, 27 Aprile 2024

Concorsi pubblici per funzionari comunali

Di questo autore

Quali sono i bandi ancora in essere per funzionari comunali presso gli enti locali italiani? Ne abbiamo trovati tre, due al Sud e uno nel centro Italia. Vediamoli da vicino per scoprire come partecipare ai bandi.

Il primo bando a scadere è quello del Comune di Cortona, in Provincia di Arezzo, Toscana. Per partecipare alle selezioni  è obbligatorio presentare domanda entro e non oltre il 31 gennaio 2013. Si tratta di un avviso di mobilità volontaria per un posto di funzionario di vigilanza comandante Polizia Municipale, di categoria D3 a tempo indeterminato.

Il 4 febbraio scade il bando del Comune di Ruvo di Puglia in Provincia di Bari. Anche qui si tratta di un avviso pubblico per la copertura mediante mobilità volontaria di un posto di funzionario vigilanza; il contratto offerto è a tempo indeterminato e pieno e la categoria è D3.

Scade sempre il 4 febbraio anche il bando del Comune di Montalto Uffugo a Cosenza, in Calabria. Il concorso è finalizzato all’assunzione di un funzionario comunale di categoria D3 a tempo pieno e indeterminato.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche