venerdì, 26 Aprile 2024

Assunzioni Zara, nuovi posti in tutta Italia

Di questo autore

Parliamo ancora di nuove assunzioni e questa volta di posti disponibili in tutta Italia come addetto alle vendite o gestore di un punto vendita.

In particolare, stiamo parlando di Zara, principale catena di Inditex. Il settore di vendita al dettaglio apre le porte a nuove assunzioni e Zara fa la sua parte con nuovi annunci che riguardano tutta Italia.

Zara cerca:

– addetti alle vendita: Inditex – Busnago (MB), Monza e Brianza, Antegnate (BG), Bergamo, Milano, Ferrara; Zara – Ferrara, Pisa; Massimo Dutti – Firenze, Venezia, Roma; Oysho – Brescia, Rimini, Bari, Roma (Eur e Centro), Venezia, Padova, Varese, Milano; Stradivarius – Antegnate (BG); Bershka – Bologna.

– Gestori di punti vendita per le sedi di Roma, Lonato (BS), Sicilia, Napoli, Salerno (NA), Brescia, Milano e dintorni; Stradivarius – Livorno, Antegnate (BG) e per  Pull and Bear – Cremona.

Tutti coloro che sono interessati possono candidarsi accedendo al sito internet dell’azienda e cliccando sull’area lavora con noi per visionare le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Zara assume, 130 offerte di lavoro

Tezenis cerca personale per i punti vendita. Invia il CV

Coin, OVS ed Upim le ultime Offerte di Lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche