giovedì, 25 Aprile 2024

Assunzioni Benetton, l’azienda si rinnova e assume

Di questo autore

lavoro negozi benettonTorniamo a parlare di occupazione visto che un altro duro colpo sta per arrivare nel nostro Paese e soprattutto al Nord Italia dove sono davvero tante le fabbriche che, giorno dopo giorno, stanno finendo per chiudere o per mandare a casa centinaia di lavoratori.

E’ questo il caso di Benetton che si sta preparando ad un maxi esubero per un totale di 450 lavoratori proprio nell’ambito di un piano di ristrutturazione e trasformazione che, dall’altro lato, prevederà un 280 nuove assunzioni (ulteriori informazioni e segnalazione di altre offerte di lavoro le trovi anche qui http://www.worky.biz/20914/lavorare-in-benetton-le-offerte-di-lavoro.html)

La notizia, poi confermata dall’azienda, è stata data dalle organizzazioni sindacali che hanno definito il piano una mazzata senza precedenti” e che dovrebbe coinvolgere circa 450 lavoratori, 228 dei quali nelle sedi di Ponzano Veneto e Castrette di Villorba.

I licenziamenti sono molti di più di quelli contemplati dalle indiscrezioni dei giorni scorsi ma a questo si aggiunge il contestuale annuncio di 280 assunzioni in Italia nella rete di negozi della casa trevigiana (per sapere chi contattare e dove inviare la tua candidatura clicca http://www.worky.biz/19742/lavorare-alla-benetton-ecco-come-fare.html).

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Louis Vuitton, oltre 200 offerte di lavoro dal sito

Zara assume, 130 offerte di lavoro

200 assunzioni per apertura di un nuovo Outlet

Una cosa davvero da poco se si pensa che Benetton ha annunciato che intende rescindere i contratti di fornitura con i 135 laboratori terzisti, soprattutto veneti.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche