venerdì, 19 Aprile 2024

Offerte di Lavoro in Aeroporto al Duty Free

Di questo autore

lavoro in aeroporto

Oggi vi proponiamo le ultime opportunità di lavoro offerte dalla LBL Communication, Leader francese con 25 anni di esperienza nella promozione di Profumi & Cosmetici sul mercato del Travel Retail e Duty Free.

La LBL Communication per l’Aeroporto di Roma Fiumicino è alla ricerca di persone appassionate del mondo della bellezza, dinamiche, proattive, serie, autonome e amanti delle sfide, in quanto devono rispondere alle esigenze dell’azienda che richiede: Servizio, Qualità e Risultato.

Nello specifico la LBL Communication seleziona le seguenti figure professionali:

–          1 COORDINATORE OPERATIVO E RESPONSABILE PLANNING

Da assumere con contratto a tempo indeterminato e impiegare nell’area duty free di Roma Fiumicino.

–          25 DIMOSTRATRICI/DIMOSTRATORI

Da assumere con contratto a tempo determinato e impiegare nell’area duty free di Roma Fiumicino.

I dimostratori / dimostratrici prescelti dovranno essere in grado di promuovere e vendere le migliori marche di profumi, cosmetici e trucchi rispondendo alle esigenze dei clienti, infatti è preferibile una precedente esperienza nella vendita di tali prodotti. I candidati prescelti verranno inseriti con un percorso di formazione al fine di garantire personale professionale altamente qualificato.

I candidati interessati a tali opportunità di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae, redatto in lingua francese, corredato da lettera di presentazione e fotografia in formato tessera, entro il 10 gennaio 2014, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Si ricorda che nell’oggetto dell’e-mail deve essere specificata la posizione per la quale ci si candida, indicando la seguente dicitura “Selezioni per Coordinatore operativo e responsabile planning Italia” oppure  “Selezioni dimostratrici/dimostratori per prodotti di cosmetica grandi marche presso l’area Duty Free dell’aeroporto di Fiumicino”.

 

I candidati con un profilo interessante verranno invitati a presentarsi il 14 gennaio 2014 a Roma, in una sede da definire, per un colloquio conoscitivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche