lunedì, 29 Aprile 2024

Lavoro in Croce Rossa Italiana per 40 diplomati

Di questo autore

Ecco un interessante bando di concorso emesso dalla Croce Rossa Italiana e finalizzato all’assunzione a tempo determinato di 40 diplomati per la posizione di assistente socio-sanitario. Vediamo il bando da vicino.

La selezione avverrà per titoli e colloquio. I 40 nuovi assistenti socio-sanitari saranno assunti a tempo determinati e lavoreranno full time. Saranno inseriti in posizione economica B1  e saranno impiegati all’interno del Centro accoglienza richiedenti asilo di Borgo Mezzanone in provincia di Foggia in Puglia.

Le domande per partecipare alle selezioni devono essere inviate a mezzo raccomandata all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] entro il 10 gennaio 2013.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente essere in possesso di un diploma qualsiasi di scuola media superiore. Per ulteriori informazioni è consigliabile consultare il bando integrale pubblicato nel sito ufficiale della Croce Rossa Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche