venerdì, 29 Marzo 2024

10 ricercatori all’Università di Napoli

Di questo autore

L’Università di Napoli Federico II assume a tempo determinato 10 ricercatori. Vediamo in questo articolo qualche dettaglio sul bando di concorso, che scade il 3 gennaio 2013.

L’Università di Napoli Federico II ha messo in palio 10 borse di studio per ricercatori meritevoli. I candidati dovranno essere laureati in ingegneria, chimica o fisica e saranno chiamati a portare avanti il progetto di ricerca denominato  Sviluppo e Validazione di Processi e Tecnologie Innovative per la Distrettualizzazione della Rete di Distribuzione Idrica Urbana (WATERGRID).

La borsa di studio prevede uno stipendio mensile di 1.400 euro. Possono partecipare alle selezioni laureati in possesso di un titolo di cui sopra se: non hanno compiuto 40 anni di età, hanno la residenza nelle regioni Puglia, Campania, Calabria o Sicilia, conoscono perfettamente l’inglese, sono disoccupati o inoccupati.

Per ulteriori dettagli è consigliabile consultare il bando integrale, disponibile presso il sito ufficiale dell’Università Federico II di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche