sabato, 27 Aprile 2024

Concorsi pubblici per laureati in Agraria e in Chimica Industriale

Di questo autore

Oggi vediamo i concorsi pubblici disponibili per laureati in Agraria e Chimica Industriale. I profili ricercati sono diversi: dal professore al tecnico al ricercatore universitario, sia al Nord che al Centro, che al Sud Italia. Vediamoli nel dettaglio.

Per i laureati in Agraria ci sono possibilità di assunzione a tempo indeterminato e determinato come docente e ricercatore. Ben 9 candidati saranno selezionati per gli assegni di ricerca emanati dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Un solo ricercatore sarà impiegato rispettivamente dall’Università di Firenze, il Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura di Roma e l’Istituto di Scienze delle Produzioni Alimentari di Bari. L’Università di Napoli Federico II è invece alla ricerca di un Docente a cui assegnare la Cattedra di ruolo.

Per i laureati in Chimica Industriale vi sono invece diverse possibilità di assunzione presso l’Istituto di Nanoscienze (Nano) di Modena, L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata di Foggia, l’Istituto per l’Ambiente Marino Costiero di Napoli, il Politecnico di Milano e l’Istituto di Biochimica delle Proteine di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche