giovedì, 28 Marzo 2024

Assunzioni QVC, nuovi posti disponibili per il canale televisivo

Di questo autore

Novità importanti in materia di assunzioni e lavoro arrivano dal canale televisivo QVC che cerca nuovi dipendenti per la sua sede italiana di Brugherio (Mi).

In particolare, la società ricerca operatori call center, buyer, project manager, analisti finanziari ma anche dipendenti più tecnici come sistemisti e sviluppatori per un totale di oltre 10 nuove assunzioni.

  • Gli amministratori di sistema e addetti all’help desk si occuperanno del supporto e la gestione della rete. Sono richieste esperienza nel settore e titolo di studi (laurea o diploma) in informatica.
  • Gli addetti al call center dovranno sedere al centralino per il supporto ai clienti. Sono richiesti conoscenza pc e facilità di relazionarsi, l’esperienza non guasta.

Tutti coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni e a candidarsi possono farlo collegandosi al sito aziendale nella sezione “lavora con noi” dove potranno presentare il proprio curriculum.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche