lunedì, 29 Aprile 2024

Assunzioni Microsoft Italia, ecco come fare domanda

Di questo autore

assunzioniNuove opportunità di lavoro in Italia arrivano da Microsoft.

Il colosso ha annunciato l’avvio di un nuovo programma di assunzioni e la stessa Microsoft Italia ha evidenziato il fatto che si tratta di una sorta di passaggio tra il mondo della scuola (Università)  Lavoro.

Il Microsoft Academy for College Hires prevede assunzioni dopo 12 mesi di tirocinio e i pi richiesti sono laureandi e laureati in Economia, Informatica, Ingegneria, Marketing e Comunicazione.

I nuovi assunti saranno dislocati nelle Vendite, Marketing e Servizi Tecnici della divisione italiana dell’azienda fermo restando che è richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese.

Tutti coloro che sono interessati possono presentare la propria candidatura per un profilo preciso con la possibilità di iniziare già da dicembre 2012 o al massimo entro giugno 2013. Per maggiori informazioni a riguardo vi rimando al sito di Microsoft Italia.

Altre offerte di lavoro in Microsoft, segnalate di recente sono

Microsoft cerca personale in Italia, per informazioni clicca http://www.worky.biz/21314/microsoft-assume-in-italia.html

Opportunità di lavoro in Microsoft, per informazioni clicca http://www.worky.biz/20718/le-opportunita-di-lavoro-in-microsoft-italia.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche