lunedì, 29 Aprile 2024

Assunzioni Calzedonia, posti disponibili in Lazio e Lombardia

Di questo autore

Attenzioni signori e signore perchè il brand Calzedonia è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nel suo organico che conta già oltre 20mila  unità in tutto il mondo.

Questa volta le posizioni aperte sono nel Lazio e in Lombardia dove l’azienda è alla ricerca di dieci consulenti di zona. In particolare, Calzedonia seleziona dieci unità che dovranno essere inserite nella categoria di consulenti di zona per il Lazio e la Lombardia.

Per la figura professionale cercata sono richieste flessibilità ed esperienza nella gestione di un punto vendita o, comunque, come supervisione. Alla selezione possono partecipare neolaureati in materie economiche che possono avere, all’interno del brand, una possibilità di crescere.

I neo assunti dovranno rivestire il compito di consulente e prestare assistenza ai punti vendita per analisi del venduto, allestimento del prodotto e cura del personale.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Calzedonia nella sezione Lavora con Noi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche