venerdì, 26 Aprile 2024

Corsi di Formazione Fonti Rinnovabili, possibilità in Calabria

Di questo autore

Il Consorzio per il Lavoro e le Attività Innovative e Formative ha pubblicato un bando di partecipazione ad alcuni corsi di formazione gratuiti, su commissione dell’ Ente Parco Nazionale della Sila.

L’ Ente si è classificato al primo posto nell’ambito delle attivita’ previste dal Bando del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Fonti rinnovabili e per questo ha deciso di puntare alla qualificazione professionale nel settore delle fonti energetiche rinnovabili e della mobilita’ sostenibile.

I corsi previsti sono quattro per una durata di 48 ore complessive ciascuno. I corsi inizieranno l’11 novembre e il 17 dicembre prossimi e al bando potranno partecipare i dipendenti e funzionari di Uffici tecnici di Enti pubblici ricadenti nel territorio del Parco e anche giovani laureati in Ingegneria, Architettura, Geologia, Agronomia o in Corsi di Laurea equipollenti.

Ogni corso avrà 35 posti  e alla fine sara’ rilasciato un attestato di specializzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche